Apparecchiature

IPC METHOD BODY

IPC METHOD© Body consente di perdere fino a 12 chili in 3 mesi, senza rinunciare al piacere del cibo, senza attacchi di "fame nervosa" e senza il rischio di tornare al peso iniziale. Il servizio si basa su 4 principi fondamentali: la consulenza di un nutrizionista, l’uso di un innovativo integratore che riduce notevolmente il carico glicemico e il supporto di due apparecchiature per detossinare e tonificare il corpo, e ridurre selettivamente le adiposità.

IPC

BODY AGE

Il trattamento Body Age agisce sulle zone critiche del corpo, dove maggiormente si accumula il grasso superfluo attraverso una tecnologia estetica a infrarossi. Il sistema Body Age è stato creato per dimagrire donando armonia alle forme. Il risultato è un dimagrimento localizzato, riduzione della cellulite sia edematosa che fibrosa, tonificazione e rassodamento muscolare e cutaneo.

Body age

DEPILAZIONE LASER A DIODI 808

La depilazione laser a Diodi 808 nm rappresenta una risposta seria, efficace, risolutiva per il trattamento di foto-epilazione. Il laser a diodi è il sistema che garantisce i migliori risultati nel campo della depilazione permanente, grazie al raggio di luce laser che elimina alla radice, in modo indolore e per sempre il pelo superfluo.

Pressoterapia

Effettua un autentico pompaggio ed un conseguente drenaggio linfatico. Diminuisce la sensazione di gambe pesanti donando anche tono e compattezza ai tessuti. Viene integrato a diversi trattamenti cosmetici eubiotici, che coinvolgono il corpo intero, non soltanto gli arti inferiori.

Pressoterapia

Dermologie

Tramite la tecnica di “presso massaggio” riusciremo a riattivare il sistema venoso e linfatico, l’azione di defibraggio ci permetterà poi di ipervascolizzare e rimodellare le zone afflitte da cellulite…attraverso un percorso piacevole e rilassante.