Apparecchiature

Lipolaser X.MODEL, pressoterapia, elettrolipolisi, radiofrequenza, solarium corpo a bassa pressione.
Scopri le apparicchiature del Centro Estetico Inlinea.

Lipolaser X.MODEL

Il trattamento di dimagrimento localizzato e modellamento con lipolaser X.MODEL consente di agire sugli inestetismi derivati da accumuli di grasso, come ad esempio la cellulite edematosa o fibrosa e la pelle a buccia d’arancia. Questa tecnologia di estetica avanzata a infrarossi riduce l’adipe localizzata aumentando la vascolarizzazione e il metabolismo delle aree trattate, rimodella le zone soggette ad adiposità giovane e stimola passivamente la muscolatura inducendo attività di tipo aerobico.

Pressoterapia

Il trattamento con pressoterapia è caratterizzato da un massaggio meccanico ed un conseguente drenaggio linfatico. Consente di migliorare la circolazione e il sistema linfatico, che facilita l’eliminazione dei liquidi, e di conseguenza rappresenta un ottimo alleato nel trattamento degli inestetismi della cellulite. La pressoterapia contribuisce inoltre ad alleviare la sensazione di gambe pesanti e dona tono e compattezza ai tessuti.

Elettrolipolisi

L’ettrolipolisi è un trattamento localizzato che si realizza attraverso l’utilizzo di un’apparecchiatura di estetica avanzata. Quest’ultima genera energia elettroquantica micro polarizzata ad ampio spettro e, con una serie di processi chimico-biologici, attiva la lipasi, scomponendo i trigliceridi e quindi bruciando la massa grassa.
Si tratta di un trattamento non invasivo che permette di trattare le zone caratterizzate da adipe localizzato e difficili da trattare altrimenti, come ad esempio doppio mento, ginocchia, fianchi e caviglie, ma anche addome, braccia e glutei. L’elettrolipolisi è consigliata a chi desidera tonificare il viso, ridurre la cellulite fibrosa, rassodare i tessuti e favorire il linfodrenaggio.

Radiofrequenza

Il trattamento di radiofrequenza consente di trattare sia il viso che il corpo attraverso una tecnologia che sfrutta micro-correnti non invasive per migliorare l’aspetto della pelle, aumentare il drenaggio linfatico e ossigenare le cellule. La radiofrequenza applicata al viso permette di ringiovanire la pelle riducendo le rughe, le lassità cutanee e il cedimento tissutale. A livello del corpo, invece, questa tecnologia estetica agisce riducendo selettivamente le masse adipose per rimodellare addome, cosce e glutei.

Solarium corpo a bassa pressione

Solarium corpo a bassa pressione per un’abbronzatura graduale, profonda e duratura.