Trattamento idratante-antirughe

Al rientro delle vacanze estive, reduci da bagni d’acqua e di sole, la maggior parte di noi si trova a dover fare i conti con effetti indesiderati sulla pelle: questa può tiraredesquamarsiperdere l’omogeneità dell’abbronzatura. Nel viso le rughe diventano più evidenti, proprio come accade ai pescatori che stanno tutto il giorno sotto il sole, la pelle nel tentativo di proteggere i tessuti interni dai raggi solari diventa più spessa e coriacea; per l’aumento della sudorazione si disidrata, perdendo tono ed elasticità, diventando così vittima dell’invecchiamento precoce.
Soprattutto in estate i raggi solari, la salsedine o il cloro delle piscine sono causa dell’alterazione della barriera di permeabilità della pelle; anche se non dobbiamo dimenticare come altro fattore il freddo invernale.
Questa è una struttura di difesa del nostro corpo dall’ambiente esterno, se si mantiene in stato di salute, oltre a regalarci un bell’aspetto giovanile, ci preserverà da dermatiti e infezioni. Per questo motivo il pilastro portante dell’Estetica Eubiotica è la Ristrutturazione della barriera di permeabilità. Questo trattamento, dona il nutrimento e l’idratazione necessaria per avere una pelle tonica ed elastica, in quanto va a riempire le piccole rughe da disidratazione.
E’ indispensabile per recuperare ciò che l’estate e l’inverno tolgono alla nostra pelle, e valido alleato nel preparare la nostra pelle ad ogni cambio di stagione, rendendola compatta e piacevolmente vellutata, come mai abbiamo potuto sentirla.

Cosmetici della “Ristrutturazione”:

  • Mix A: fase nutriente ricca di Lipidi di membrana cellulare, Vitamine (E, C, F, B5, PP)…
  • Mix B: fase idratante e ristrutturante ricca di Collagene Marino, Fibronectina, precursori dell’Acido Ialuronico, Vitamina E, Mirtillo, Alga Laminaria ricca di oligoelementi e sali minerali…
  • Crema Stabilizzante: stabilizza e protegge l’idratazione epidermica, ricca di Ceramidi, Olio di Jojoba, Olio di Germi di Grano, Vitamine (E, C, F).

Articoli recenti

Categorie

Archivio

Tags

Condividi

Inlinea Centro Estetico: la nostra oasi di pace