IPC METHOD®: la rivoluzione dell’estetica

Perdere peso e ottenere un viso dall’aspetto più giovane è possibile. Grazie ad IPC METHOD® lo si può fare in modo efficace, duraturo e personalizzato.

Ecco il risultato di una nostra cliente che ha seguito il programma IPC METHOD® BODY per tre mesi.

Cos’è e com’è nato IPC METHOD®? 

L’idea di IPC METHOD® nasce dalla necessità di elaborare un metodo di dimagrimento che fosse sicuro nei risultati, semplice da applicare e facile da gestire per l’estetista e per il cliente. Si tratta di “un sistema integrato, capace di offrire la competenza, la tecnologia e il servizio necessari a garantire risultati certi e di piena soddisfazione per la cura e la bellezza del proprio corpo”, spiega Daniela Pierotti, da più di quindici anni nel settore dell’estetica professionale, che nel 2013 ha dato vita al progetto IPC METHOD®.

Il metodo propone soluzioni per il dimagrimento, IPC METHOD® BODY, e per il ringiovanimento cutaneo, IPC METHOD® FACE, studiate su misura e perfezionate in base alle esigenze della persona che si sottopone al trattamento. Grazie a questo metodo rivoluzionario, le estetiste, e i professionisti del settore in generale, possono finalmente offrire una soluzione efficace e duratura ai problemi di natura estetica dei loro clienti, che si tratti di chili in eccesso, cellulite, lassità cutanea o rughe. Il cuore del progetto IPC METHOD® è nell’attenzione al cliente: si confeziona un trattamento che, come un abito sartoriale, viene cucito in base alle sue esigenze specifiche, sfruttando tecnologie all’avanguardia, un servizio d’eccellenza, programmi-prodotti per il dimagrimento e l’estetica di ultimissima generazione.

Cos’è e come funziona IPC METHOD® Body?

IPC METHOD® Body consente di perdere fino a 12 chili in 3 mesi, senza rinunciare al piacere del cibo, senza attacchi di “fame nervosa” e senza il rischio di tornare al peso iniziale.

Il servizio si basa su 4 principi fondamentali: la consulenza di un nutrizionista, l’uso di un innovativo integratore che riduce notevolmente il carico glicemico e il supporto di due apparecchiature per detossinare e tonificare il corpo, e ridurre selettivamente le adiposità.

È compito del nutrizionista, durante il primo incontro con il cliente, studiare un piano alimentare normoproteico, ipocalorico e interamente personalizzato. Nel corso del trimestre, l’azione di dimagrimento si associa a una stabilizzazione del metabolismo, che serve a rendere duratura la perdita di peso conseguita. Oltre a un secondo controllo per la valutazione dei risultati e a un monitoraggio costante dei progressi con tecniche strumentali avanzatissime, come l’antropometria 3D, l’estetista e la nutrizionista sono sempre a disposizione del cliente per aiutarlo nel suo percorso di dimagrimento.

L’integratore IPC METHOD® Supplement Body è un prodotto unico per il settore: assunto prima dei pasti principali, diminuisce il carico glicemico dei cibi, dando un senso di sazietà, non facendo soffrire di quella fastidiosa fame nervosa e stimolando la chetosi (carenza di zuccheri nel sangue), che induce l’organismo a bruciare i grassi in eccesso. IPC METHOD® Supplement Body è un supporto ricco di antiossidanti, fibre, vitamine e sali minerali, che garantiscono moltissima energia e una piacevole sensazione di benessere.

Ai benefici dell’integratore e alla consulenza professionale con programma alimentare personalizzato, completano il programma di dimagrimento IPC METHOD® trattamenti detossinanti, tonificanti e riducenti da svolgere nel centro estetico grazie all’uso di due apparecchiature d’avanguardia, Biotermic e Lipoquantic. Biotermic nasce per detossinare, drenare e rimodellare il corpo. Questa apparecchiatura sfrutta il principio della risonanza – che alza fino a 49°C la temperatura dei tessuti interessati – per favorire l’eliminazione delle tossine e la rigenerazione cellulare. A differenza dei sistemi a radiofrequenza tradizionali, l’onda emessa dalle bioceramiche viene assorbita direttamente dai tessuti sottocutanei, generando in questo modo una vasodilatazione controllata e positiva. Biotermic migliora la circolazione sanguigna, libera il corpo da tossine e rifiuti metabolici e, soprattutto, ottiene un incredibile effetto lifting visibile e duraturo. La seconda apparecchiatura introdotta da IPC METHOD® è Lipoquantic, che riduce selettivamente le aree lipolitiche per ridare una forma piacevole ad addome, cosce e glutei, zone tipicamente interessate da inestetismi. Gli speciali emettitori di Lipoquantic consentono di trasferire la corrente quantica (energia elettroquantica micropolarizzata ad ampio spettro) a varie frequenze, raggiungendo e neutralizzando le adiposità. Attraverso un ciclo completo di correnti quantiche (elettropolisi), si ottiene un migliore aspetto cutaneo, un aumento del drenaggio linfatico e dell’ossigenazione delle cellule.

Cos’è e come funziona IPC METHOD® Face?

All’IPC METHOD® BODY si affianca il trattamento IPC METHOD® Face, che può far dimostrare fino a 5 anni di meno in sole 5 settimane. È possibile prevenire le rughe, le lassità cutanee e il cedimento tissutale, ottenendo una pelle visibilmente più giovane, con risultati evidenti su viso, contorno occhi e collo.

Anche IPC METHOD® FACE si basa su un avanzatissimo sistema diagnostico, lo Skintest 3D, e sull’utilizzo delle apparecchiature estetiche Biotermic e Lipoquantic, abbinate a uno specifico integratore e a un’analisi mirata delle abitudini alimentari.

Per stabilire l’approccio migliore, ai clienti viene sottoposto un questionario ad hoc, sulla base del quale uno staff di specialisti IPC METHOD® fornisce indicazioni per una sana e corretta alimentazione, primo e indispensabile passo per migliorare la propria pelle, dall’interno.

Al questionario alimentare si affianca lo Ialuronic Supplement IPC METHOD®, un integratore innovativo e naturale, che contiene l’estratto brevettato Biocell Collagene II e altre sostanze che contribuiscono in modo sostanziale al ringiovanimento dell’epidermide. Il collagene idrolizzato di tipo II, il condroitin solfato e l’acido ialuronico servono a rafforzare il tessuto connettivo, mentre la vitamina C contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e coadiuva nella formazione di collagene nella pelle e nella cartilagine.

Conclude Daniela Pierotti – “IPC METHOD® rappresenta un modo del tutto nuovo per arrivare al dimagrimento e al ringiovanimento cutaneo, senza effetti collaterali e senza sacrifici, ma con una rieducazione profonda della persona verso una sana e corretta alimentazione e un corretto stile di vita.”

Per ulteriori informazioni, contatta il centro estetico Inlinea al numero 059 340422.

Articoli recenti

Categorie

Archivio

Tags

Condividi

Inlinea Centro Estetico: la nostra oasi di pace