ESTETICA AVANZATA

I trattamenti di estetica avanzata di Inlinea sfruttano le più recenti tecnologie sviluppate in ambito estetico per potenziare, grazie ad apparecchiature di ultima generazione, gli effetti benefici dei trattamenti svolti in centro estetico e delle cure domiciliari.
Questi trattamenti includono Lipolaser X.MODEL, pressoterapia, elettrolipolisi, radiofrequenza e solarium corpo a bassa pressione.

LIPOLASER X.MODEL

Il trattamento di dimagrimento localizzato e modellamento con lipolaser X.MODEL consente di agire sugli inestetismi derivati da accumuli di grasso, come ad esempio la cellulite edematosa o fibrosa e la pelle a buccia d’arancia. Questa tecnologia di estetica avanzata a infrarossi riduce l’adipe localizzata aumentando la vascolarizzazione e il metabolismo delle aree trattate, rimodella le zone soggette ad adiposità giovane e stimola passivamente la muscolatura inducendo attività di tipo aerobico.

PRESSOTERAPIA

Il trattamento con pressoterapia è caratterizzato da un massaggio meccanico ed un conseguente drenaggio linfatico. Consente di migliorare la circolazione e il sistema linfatico, che facilita l’eliminazione dei liquidi, e di conseguenza rappresenta un ottimo alleato nel trattamento degli inestetismi della cellulite. La pressoterapia contribuisce inoltre ad alleviare la sensazione di gambe pesanti e dona tono e compattezza ai tessuti.

ELETTROLIPOLISI

L’ettrolipolisi è un trattamento localizzato che si realizza attraverso l’utilizzo di un’apparecchiatura di estetica avanzata. Quest’ultima genera energia elettroquantica micro polarizzata ad ampio spettro e, con una serie di processi chimico-biologici, attiva la lipasi, scomponendo i trigliceridi e quindi bruciando la massa grassa.
Si tratta di un trattamento non invasivo che permette di trattare le zone caratterizzate da adipe localizzato e difficili da trattare altrimenti, come ad esempio doppio mento, ginocchia, fianchi e caviglie, ma anche addome, braccia e glutei. L’elettrolipolisi è consigliata a chi desidera tonificare il viso, ridurre la cellulite fibrosa, rassodare i tessuti e favorire il linfodrenaggio.

RADIOFREQUENZA

Il trattamento di radiofrequenza consente di trattare sia il viso che il corpo attraverso una tecnologia che sfrutta micro-correnti non invasive per migliorare l’aspetto della pelle, aumentare il drenaggio linfatico e ossigenare le cellule. La radiofrequenza applicata al viso permette di ringiovanire la pelle riducendo le rughe, le lassità cutanee e il cedimento tissutale. A livello del corpo, invece, questa tecnologia estetica agisce riducendo selettivamente le masse adipose per rimodellare addome, cosce e glutei.

SOLARIUM CORPO BT

Il solarium corpo a bassa pressione consente di ottenere un’abbronzatura graduale, profonda e duratura.



PRENDITI CURA DEL TUO BENESSERE E DEDICATI UN MOMENTO DI RELAX

Chiamaci e prenota un trattamento o una consulenza gratuita al Centro Estetico Inlinea.