Profilo Aziendale
La titolare Dagmar Duchackova vanta un esperienza pluriennale nel settore che abbinata a metodologie e prodotti di alta qualità fanno del centro un ambiente professionale.
La titolare del Centro Dagmar Duchackova è un’ Estetista Eubiotica dal 1995. Dopo aver conseguito il diploma di Infermiera professionale ha frequentato il Master “Enzo Odoardi” per Consulenti in Estetica Eubiotica, gestita dalla Sice (Società Italiana di Cosmesi Eubiotica) in collaborazione con AIPAC (Associazione Italiana di Psicologia Applicata) dove approfondisce le proprie conoscenze, integrandole con concetti basilari di morfologia costituzionale e medicina cinese.
In seguito, proseguendo il suo percorso professionale è diventata tecnica dell’azienda, contribuendo così alla formazione di nuove estetiste eubiotiche.
Nel proprio curriculum Dagmar annovera inoltre corsi di massagio Bioenergetico, massaggio Chakra con l’ausilio di cristalli, massaggio Indiano, ma anche di Comunicazione (AIPAC).
Consulenza Eubiotica
La "diagnosi" estetico-eubiotica si basa su tre elementi: biotipo ( bilioso, nervoso, sanguigno, linfatico); età ( pubertà, gravidanza, climaterio...); stagione (primavera, estate, autunno, inverno). Quando una persona viene a trovarci per una consulenza su un inestetismo (adipe, cellulite, rughe, ecc...) esprime sempre il desiderio di vedersi più bella e più forte, per affrontare la vita in un modo più sereno, diventando consapevole delle proprie risorse. Durante un consulto l'estetista eubiotica non valuta solo l'inestetismo che sta alla base di un disagio ma, con empatia, considera la persona nella sua integrità, osservando la postura, la mimica, la comunicazione verbale e non verbale, il tipo di epidermide, il tono muscolare… L'obbiettivo del trattamento non sarà solo eliminare l'inestetismo, ma aiutare la cliente a riconoscere gli elementi della sua bellezza autentica, quelli che in ogni caso la rendono sicura di sé, grazie ad uno stile di vita sano ed equilibrato.
