Rughe: il segno del tempo

Se osserviamo attentamente il volto di una persona, attraverso i segni di espressione sulla sua pelle, possiamo capire il suo vissuto. Tuttavia, questi “segni del tempo” rappresentano un inestetismo che cerchiamo di cancellare. Tramite l’Estetica Eubiotica di Sice affrontiamo questo difetto della pelle agendo con le appropriate manualità e i prodotti che consentono il rigonfiamento, il riempimento e la distensione delle rughe stesse.

Le rughe più difficili da affrontare sono quelle di espressione, più profonde poiché ogni giorno ripetiamo la stessa mimica facciale, manifestazione dei nostri stati d’animo. Per raggiungere il rigonfiamento, il riempimento e la distensione di queste rughe ci serviamo di prodotti e manualità come il trattamento effetto Retard stimolante o idratante con lento rilascio di principi attivi, il trattamento Body Reset e oli essenziali. Tramite l’utilizzo di questi prodotti e trattamenti, insieme alla micromanipolazione, si ottiene un importante miglioramento del tono e della vitalità cutanea.

Il trattamento di Ristrutturazione della pelle consente di agire  sulle rughe causate dalla disidratazione, che risultano più superficiali e meno evidenti.

Altro segno di invecchiamento sul volto sono le labbra, che nel tempo diventano più sottili, meno rosee, con piccole rughe di avvizzimento verticali. Utilizzando il Fangogel Riscaldante si può riattivare la circolazione, così da migliorare il tono, il turgore e l’aspetto delle piccole rughe sulle labbra. In più, con l’applicazione quotidiana della Cremplus Labbra, crema pensata per rispondere alle esigenze delle persone di età matura, ci garantiamo un trattamento antinvecchiamento.

Articoli recenti

Categorie

Archivio

Tags

Condividi

Inlinea Centro Estetico: la nostra oasi di pace